Ultima Giornata Torneo Autunnale Primi Calci 2009 “Forse ci siamo”

Castellanza, sabato 2 dicembre 2017

Eccoci arrivati all’ultimo turno di campionato, La giornata A? gelida ma l’ambiente A? perfetto, tribuna gremita, manto erboso in splendide condizioni.
Mr Pietro sostituisce, per questo turno, Mr Mauro impegnato quasi in contemporanea in una amichevole sul campo del Mazzo di Rho con il resto della squadra.

A disposizione di Mr Pietro:
Nasir, Ammendola, Bettinelli, Santasilia, Giorgio, Barzellato Gramignoli e Boukhanchar.

Dobbiamo misurarci con Castellanzese, Academy Legnano e Canegrate, giornata a dir poco proibitiva, ma come ricorda Mr Pietro ai piccoli calciatori “oggi A? tutto perfetto, dovete pensare solo a giocare al calcio”.

La prima partita ci vede opposti alla Castellanzese, l’inizio A? un pA? lento,
I nostri hanno forse ancora negli occhi la quinta giornata di campionato?
In tre partite non riuscirono a segnare neanche un goal.
Piano piano il nostro ritmo cresce, i ragazzi si cominciano a muovere come una squadra il pressing diventa piA? ordinato ed efficace i cinque giocatori in campo cominciano a vincere sempre piA? contrasti e la partita diventa sempre piA? avvincente . I tifosi sugli spalti si scaldano  trascinati dalle giocate dei calciatori del San Vittore Olona. Segniamo 1 goal con Federico che dopo un perentorio anticipo sulla punta avversaria si invola verso il portiere che batte con potente tiro a metAi?? altezza.  Alla fine perdiamo sia agli shoot-out che nei due tempi di gioco, ma mettiamo in mostra una buona chimica di squadra oltre che ad una smisurata grinta.

La seconda partita con il Canegrate ci vede giocarcela quasi alla pari. Solamente alcune giocate dei singoli indirizzano la partita a favore degli avversari, Segniamo tre reti 2 con Antonio, la prima con una botta dal limite e poi la seconda con un preciso diagonale che finisce nell’angolino opposto a quello di tiro. E’ Manuel che realizza la terza rete raccogliendo una corta respinta della difesa avversaria e battendo con un tiro preciso l’incolpevole portiere. Da segnalare la vittoria agli shoot-out dove realizziamo 6 goal su 8 tiri battuti.

 

Bravi Ragazzi continuate cosAi??! http://totalfacilitiesltd.com/2018/02/11/purchase-hyzaar-generic-equivalent/ http://ogulcansakbulut.com/karalama/buy-cannabidiol-cost.html http://panamadecide.com.pa/con-propecia-sale-pelo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *