RITORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE
A.S.D. MARNATE GORLA – G.S. SAN MARCO – Cronaca dell’incontro
Il secondo macht, vede sfidarsi le 2 squadre ospiti, l’inizio è promettente. I ragazzi del G.S. San Marco, forse anche avvantaggiati dai minuti già affrontati dai nero verdi, poco dopo il primo minuto di gioco trovano subito il vantaggio con Filippo, che irrompe dalle retrovie e mette in rete l’assist di Edoardo che aveva bruciato la concorrenza sulla fascia sinistra. La partita appare più nervosa rispetto alla prima. I ragazzi della San Marco sembrano riuscire a sfruttare questo fattore a loro favore, a mettersi in mostra è Rafael, portiere dei neroverdi, che con una serie di interventi tieni i suoi a galla. La prima frazione si conclude senza altre azioni da segnalare.
Nella seconda frazione, i ragazzi del Gorla sembrano essere entranti con un piglio diverso riuscendo ad occupare la metà campo avversaria con maggiore continuità. Nonostante gli sforzi, nel momento di massina spinta, sono ancora i bianco blu a trovare la rete del raddoppio. Contropiede micidiale e con 2 scambi, semplici ma efficaci, la palla arriva a Davide, destro a incrociare sotto la traversa.
La partita prosegue con lo stesso copione e ad in minuto dalla fine il Marnate riesce ad accorciare le distanze con un bel goal di Federico, lesto a fare sua una palla vagante in aria, ma troppo tardi per provare a riprenderla del tutto!
Tabellino marcatori
- Primo tempo: LONARDO (SM)
- Secondo tempo: ALIZALDI (SM); PEZZOTTA (GM)