Il CGSVO ha ottenuto una solida vittoria per 2-0 contro l’Accademia Inveruno, in un match che ha visto la squadra di casa dominare soprattutto nel primo tempo, dove sono maturate entrambe le reti.

Il risultato si sblocca grazie a Loris, che al 25′ concretizza una splendida azione corale del CGSVO. L’azione parte dalla difesa, passa per il centrocampo con tocchi rapidi e precisi, fino ad arrivare a Loris, che non sbaglia davanti al portiere avversario.

Pochi minuti dopo, al 38′, è Aurelio a raddoppiare con un’azione personale spettacolare. Dopo aver dribblato due difensori avversari, entra in area e con un tiro preciso trafigge l’estremo difensore dell’Accademia Inveruno, portando il risultato sul 2-0.

Nel secondo tempo, il CGSVO ha gestito senza difficoltà il vantaggio, mantenendo il controllo del gioco e impedendo all’Accademia Inveruno di creare occasioni pericolose. La difesa, ben organizzata, ha chiuso ogni spazio, lasciando pochi spiragli agli avversari e proteggendo il doppio vantaggio senza particolari rischi.

Con questa vittoria, il CGSVO conferma la propria solidità e prosegue il suo cammino in campionato con grande convinzione.

Marcatori: Loris 25′, Aurelio 38′.

#CGSVO #AllieviU16 #Vittoria #CalcioGiovanile #ForzaCGSVO #Campionato

Di admin