L’anticipo di campionato per i nostri ragazzi Allievi Under 17 ha visto la nostra compagine opporsi alla forte squadra del Parabiago, terza in classifica.
Nel complesso la nostra prestazione è stata all’altezza della difficoltà che si poteva facilmente immaginare, incontrando una squadra così ben organizzata.
Infatti, soprattutto nella prima frazione di gioco il San Vittore ha contenuto molto bene gli avversari, grazie a grinta, forza di volontà ed a due ottime parate di Toia.
Numerosi i capovolgimenti di fronte da ambo le parti che hanno visto chiudersi il primo tempo sullo 0 a 0.
Calo fisico e di concentrazione per i nostri ragazzi nel secondo tempo invece, con la prima rete concessa agli avversari a seguito di un errore difensivo di valutazione del nostro portiere e la seconda grazie ad un calcio di rigore per un fallo in area di capitan Colombo ormai claudicante.
La terza rete che chiude il match arriva invece quando, dopo un cambio di modulo alla ricerca della rimonta, sono saltati gli equilibri tra i vari reparti.
Non dobbiamo demordere perché i miglioramenti sono piuttosto evidenti, manca sicuramente una maggiore tenuta di squadra per tutti i 90 minuti e maggiore precisione negli ultimi passaggi.
Forza ragazzi, forza sempre CGSVO!!!