Altra vittoria per i nostri Under 15! Sabato 26 ottobre si è disputata la partita CGSVO – Polisportiva Airoldi, valida per la sesta giornata di campionato.
Partiamo bene, creando subito un paio di occasioni che purtroppo non riusciamo a finalizzare. Tuttavia, come spesso accade, subiamo gol alla prima occasione avversaria.
I ragazzi, però, non si demoralizzano, riprendono a costruire gioco e trovano il pareggio con un bel gol di Giovanni Accietto, bravo ad anticipare il suo diretto avversario. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1.
Nella ripresa, i nostri entrano in campo più convinti e trovano il vantaggio con Tommaso Morrone, che batte il portiere avversario con un preciso tiro all’angolino, dopo una discesa solitaria.
Da qui alla fine della partita non rischiamo praticamente più nulla, trovando prima una terza rete “virtuale” (gol di Davide Vacchino annullato per un fuorigioco molto dubbio), e poi quella reale, con Davide Mamone sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Prossimo appuntamento domenica 3 novembre, quando affronteremo in trasferta l’Oratorio San Francesco, con l’obiettivo di allungare la striscia di vittorie.

#ForzaCGSVO #U15 #SestaGiornata #Vittoria #CrescitaContinua #CalcioGiovanile #InsiemeSiVince #ProssimaPartita

Di admin