Prosegue la serie negativa degli Allievi U17 del CGSVO. Chiamati a una prova di riscatto tra le mura casalinghe del Malerba contro il Casorezzo, i nostri ragazzi hanno purtroppo collezionato l’ennesimo brutto k.o.

Nonostante un primo tempo discreto, la squadra è apparsa quasi totalmente priva di capacità offensiva a causa dell’assenza delle punte d’attacco. I numeri della prima frazione parlano chiaro: nessun tiro in porta da parte del San Vittore e degli avversari, i quali, tuttavia, hanno beneficiato di due reti gentili omaggi, al 8’ e al 26’, a seguito di errori difensivi piuttosto rocamboleschi. Il terzo gol è arrivato al 40’, sugli sviluppi di un corner, a causa di un’ulteriore disattenzione in fase di copertura.

Nella ripresa, la squadra ha provato a essere più offensiva, arrivando al tiro con Cozzi e Intili. Abbiamo trovato anche la rete con Oldrini, annullata in maniera confusa e incerta dal direttore di gara. Purtroppo, la reazione non è stata sufficiente e abbiamo subito altre tre reti, probabilmente frutto di una preoccupante “resa anticipata”.

Il Casorezzo di oggi, onestamente, è sembrato ben inferiore rispetto alla squadra incontrata nei tornei di fine stagione scorsa e rispetto anche alle avversarie affrontate finora (Legnarello e Virtus Cantalupo). Questo fa riflettere ancora di più sulle enormi difficoltà che i nostri ragazzi stanno incontrando nel ritrovare la fiducia nei propri mezzi, la “cattiveria agonistica” e l’intensità di gioco, qualità senza le quali non potremo andare lontano.

Forza sempre CGSVO!


#CGSVO #AllieviU17 #SanVittore #Sconfitta #CalcioGiovanile #Ripartire #ForzaRagazzi #CalcioDilettanti #Fiducia #ProssimaPartita #forzacgsvo

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *