Amichevole CGSVO 2008 – Cogliatese 3-4

Terminato il loro campionato, gli Allievi Under 16 hanno oggi incontrato in un match amichevole la forte squadra della Cogliatese. Dopo i primi 5 minuti la nostra squadra conduceva per 2 reti a zero, grazie al primo gol messo a segno con una bella rovesciata dall’ottimo Rosato ed al raddoppio su tiro dalla fascia destra di Cattaneo, oggi al battesimo del gol con il San Vittore Olona. 

L’uno due ha avuto l’effetto di risvegliare gli avversari ed in particolare il loro nr. 9 centravanti di razza, autore in Campionato di ben 34 reti, che prima trova l’1 a 2 con un tiro finito nell’angolino e poi il pareggio su punizione. Sua anche la terza rete del momentaneo vantaggio della Cogliatese.

Troviamo il pareggio grazie ad un calcio di rigore ben realizzato sempre da Rosato, ma il match si chiude con il risultato finale di 4 a 3 per la Cogliatese, rivelatasi ottima compagine sotto il profilo delle doti tecniche individuali e della visione di gioco, con un bomber di razza là davanti.

Per contro i nostri hanno disputato un discreto match, di buona volontà ed impegno, con però le solite disattenzioni frutto di indecisioni e poca fiducia nei propri mezzi.

Il match è stato ben diretto con personalità ed autorevolezza dal nostro “arbitro internazionale” Paolo Scarcella.

Ancora un allenamento e poi qualche giorno di meritato riposo per poi ritrovarci e rituffarci a 360° nella stagione dei tornei.

Forza sempre CGSVO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *