“CGSVO 2008 vs. Legnarello 1 – 1… raccontato da un giocatore”

Riportiamo di seguito la cronaca della partita odierna dei 2008, scritta da un giocatore del CGSVO 2008 oggi in campo, aggiustata solo nella forma..

Partita verità quella di oggi, disputata in un Malerba gremito ed elettrizzato e contro una squadra difficile ma al nostro livello, almeno sulla carta. Noi ci presentiamo in formazione rimaneggiata, causa numerose assenze di stagione.

Da subito si intuisce che il match si sarebbe combattuto a centrocampo con i nostri centrocampisti infatti pronti a lanciare ottimi palloni per i nostri esterni Gallo e Ledda. Il Legnarello è costretto già nei primi minuti a sostituire un giocatore per infortunio, causato da una brutta botta.

I nostri ragazzi ben animati continuano ad attaccare, sino a raggiungere il meritato vantaggio: Auteri dopo un bel dribbling, infila un bell’assist in area per Gallo che insacca l’1 a 0 per noi.

La partita rimane combattuta per tutto il primo tempo e con questo risultato si conclude la prima metà del match.

Nel secondo tempo il tecnico avversario effettua un cambio ed inserisce un altro attaccante, molto forte fisicamente e l’inizio della ripresa ci riconsegna un match molto “fisico”, con i il nostro centrocampo sotto pressione. Il pareggio avversario, ahimè avviene ancora una volta sugli sviluppi di un corner, che porta il nr. 9 avversario a ribadire di piatto in rete da distanza ravvicinata.

I nostri non mollano e stringono i denti. Il Legnarello tenta di raggiungere il due a uno, ma senza successo, grazie anche all’ottima prestazione del nostro portiere Viani, autore di tre parate miracolo. Infine merita una citazione la prestazione maiuscola del nostro centrocampista Auteri .

Ottima prestazione di tutta la nostra squadra, con forza di volontà e carattere, nonostante le numerose assenze.

Bene così continuiamo su questa strada.

Forza sempre CGSVO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *